Possiamo rispondere alle esigenze di piccole e medie tirature grazie alla possibilità di stampa con macchine digitali. Il recente sviluppo tecnologico in ambito tipografico, infatti, ci consente di rispondere a tutti quei clienti che non hanno bisogno di grandi quantità di copie, lasciando inalterata la qualità fino quasi a renderla indistinguibile da una normale stampa offset.
Grazie alle moderne tecnologie digitali, è così possibile produrre piccole tirature riuscendo allo stesso tempo ad abbattere i costi altrimenti alti che impone un tipo lavorazione tradizionale.

La stampa digitale su grande formato ci consente di eseguire lavorazioni su una vasta scelta di materiali rigidi e flessibili quali: forex, polionda, dibond alluminio, lastra piuma, plexiglass, vinile, pvc adesivo, poliestere, oneway, TNT (Tessuto non tessuto), tela canvas, telo bandiera e altri. Tutti i suddetti prodotti possono essere corredati con tutta una serie di accessori quali, per esempio, anelli, supporti, strutture di sostegno o rifiniture. Inoltre possono essere effettuate sagomature o tagli speciali, nonché laminazioni o trattamenti protettivi al fine di garantire una maggiore resistenza agli agenti atmosferici.

print-examples